Carpi-Rimini 2-1

Carpi-Rimini 2-1

Buona la partita al Cabassi, un Carpi poco brillante ma da subito nettamente superiore come caratteristiche tecniche e fisiche dei romagnoli.

La caparbietà del Rimini porta in vantaggio la squadra stessa con un passaggio filtrante all’attaccante, davanti al portiere ( un uscita discutibile) lo infilza.

La reazione non si fa attendere, la superiorità del Carpi soprattutto con le palle alte si vede e dopo un colpo di testa in area il tapin vincente del nostro bomber la palla finisce in rete. Grandi ragazzi

Da un momento all’altro mi aspetto il secondo gol, in quanto i Carpigiani fanno si fatica per via dei “bassi” giocatori del Rimini ma sono nettamente superiori tecnicamente è fisicamente.

Dopo pochi minuti arriva il secondo gol. Sempre un ottimo cross da sinistra viene spizzato di testa, dal limite dell’area tiriamo in porta e dopo la parata del portiere con un altro tapin la mettiamo dentro per il vantaggio meritato.

Da questo momento non c’è quasi più partita, ma siccome il calcio insegna bisognerebbe fare il gol della sicurezza. A complici i pali e poca brillantezza sotto porta questo non arriva.

Veramente poca la reazione del Rimini che in qualche occasione tenta alcuni tiri. Ma l’ottimo portiere Nobile si fa trovare sempre pronto in tutte le occasioni.

Proseguiamo il nostro campionato 3 vittorie e 2 pareggi oggi siamo in testa alla classifica. In attesa di Padova e Reggiana….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*